E-commerce

PRESENZA DIGITALE E NEGOZIO ONLINE: IN ARRIVO I CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER E-COMMERCE E SITI E-SHOP. IN ARRIVO L’E-COMMERCE GRATIS!

Stando più tempo in casa le persone passano più tempo online e fanno più acquisti e consulenze digitali e al telefono.

La ripresa ci sarà e le aziende dovranno essere pronte a crescere nuovamente, in un contesto più digitalizzato.

Quando si riprenderanno a pieno tutte le attività commerciali è meglio essere pronti per tempo per catturare una quota di mercato, con una nuova presenza digitale e nuove modalità di vendità.

NOVITA’: sono in arrivo i contributi a fondo perduto per la digitalizzazione delle PMI. Questo è il momento di avere un negozio online e sito e-commerce e e-shop con i contributi a fondo perduto, per vendere on line. Presto L’E-COMMERCE GRATIS!

I VANTAGGI DI UN NEGOZIO ONLINE NEL TEMPO DELL’EMERGENZA

In questo momento di emergenza le aziende possono trovare sollievo nel settore dell’e-commerce.  Infatti i negozi online ed i siti di commercio e comunicazione digitale possono continuare a vendere prodotti e servizi “in modalità a distanza”, vale a dire attraverso internet. con le nuove tecnologie digitali:  ecommerce, negozio online, gestione appuntamenti online, prenotazioni online, pagamenti online, consulenza online e tutti i sistemi di gestione digitale dei negozi online e fisici.

I vantaggi di aprire un negozio online?
Questi vantaggi riguardano l’oggi (di emergenza) ma soprattutto il futuro.
Sempre più le persone hanno bisogno di internet, per: acquistare prodotti online, comunicare al telefono, in video, con whatsapp, Zoom, social, ecc.

Gli operatori che si affidano alle tecniche del web marketing, stanno già cogliendo i frutti di lungimiranti strategie digitali.

USCIAMO DALL'EMERGENZA!

CHIAMACI PER:

Aprire un negozio online e/o di servizi a distanza;

Attivare nuove strategie di digital marketing;

Finanziamenti a fondo perduto  digitalizzazione.

VETRINA ONLINE

Negozio online, per aumentare il traffico dei clienti di target:

Possibilità di caricamento di prodotti e categorie illimitate

Zoom per visualizzare i dettagli di ogni prodotto

Installazione per il pagamento elettronico attraverso paypal, bonifico bancario o contrassegno

Descrizione scheda tecnica per ogni articolo con possibilità d’inserimento di vari attributi d’acquisto come taglia, colore, dimensione e modello

Gallerie fotografica

Pop up per prodotti in rilevanza come offerte e singole novità;

Multiprezzo

Possibilità d’inserimento codici sconto

Monitoraggio dell’ordine integrato

Collegamento con i maggiori spedizionieri

Sito e-commerce con contenuti multimediali

Attraverso la fornitura di un file con tutte le caratteristiche tecniche per la giusta importazione e composizione, inclusi nel preventivo forniremo l’inserimento di 50 prodotti nella vetrina del sito.

Tecnologia: WordPress e Woocommerce, o Prestashop o Magento, con tecnologia sempre aggiornata

Pannello di controllo: di facile gestione e personalizzato secondo le esigenze del cliente, che potrà aggiornare il proprio sito in autonomia.

CSS3 e HTML5

SEO ottimizzato: indicizzazione su base territoriale di 3 parole chiave, segnalazione del sito internet ai maggiori motori di ricerca. Seo su ogni pagina e creazione dei titoli H1, H2, H3 ottimali per l’indicizzazione dei contenuti

Corso di Formazione alla gestione dei contenuti