Chi

Specializzati in comunicazione digitale per le PMI con i contributi Europei
0
+
Anni di Esperienza
0
+
Clienti Soddisfatti
0
+
Progetti Creativi
0
+
Contributi a Fondo Perduto Ottenuti

DinamicAdv = Dynamic Advertising = Pubblicità Dinamica

Nel nostro nome c’è già il nostro programma: sviluppare comunicazione evoluta tecnologicamente tenendo conto del contesto italiano delle Piccole e Medie Imprese (PMI).

Ci occupiamo da oltre 20 anni di pubblicità e comunicazione per le piccole e medie imprese romane. Siamo sempre stati attenti alle novità di marketing e del digitale.

Da qui il nome DinamicAdv, cioè Pubblicità Dinamica.

Collaboriamo con la CNA per ottenere i finanziamenti agevolati e/o i contributi a fondo perduto per la pubblicità e la comunicazione delle PMI.

Cristina Ottaviano

Amministratore e Account 

Mobile: +39 328 18 13 361

Fabio Sposi

Responsabile commerciale

Mobile: +39 338 87 57 057

Il nostro focus sono le esigenze delle Piccole e Medie Imprese

L’obiettivo è sviluppare una loro presenza digitale evoluta tenendo conto della finanza agevolata per realizzarla, ovvero rendendo semplici e comprensibili tutti gli aspetti burocratici per ottenere i contributi a fondo perduto e/o le agevolazioni fiscali e finanziare.

Digitalizzazione Imprese

Rendiamo possibile la trasformazione digitale delle PMI e assicuriamo una vetrina online per le aziende.

Evoluzione del Marketing

Offriamo così una chance di comunicazione e marketing professionale alle piccole e medie imprese, con servizi di comunicazione professionali una volta riservati solo alle grandi aziende.

Consulenza finanziaria

Utilizziamo la finanza agevolata per mettere in pratica le vostre idee per la digitalizzazione della vostra azienda e vi seguiamo passo passo per realizzarla.

Contributi a fondo perduto

Offriamo assistenza rendendo semplici e comprensibili tutti gli aspetti burocratici per ottenere i contributi a fondo perduto.

Consulenza, Assistenza Finanziaria e Burocratica

Un aiuto concreto per la crescita digitale delle Piccole e Medie Imprese, per aggiornarsi nell’era del web 2.0, per farsi sentire localmente e nazionalmente e aumentare il traffico dei clienti e il proprio posizionamento sul mercato.

Vuoi avere maggiori informazioni su come finanziare la tua pubblicità con i contributi europei?